Medea supporta A-Mare Santa Lucia

🌍 #AmareSantaLucia è felice di presentare la collaborazione con @Medea, la società del Gruppo @Italgas attiva nella distribuzione del gas in Sardegna.

#Medea è leader nel settore del gas ed è impegnato nella promozione di soluzioni energetiche sostenibili. Insieme, vogliamo costruire un futuro più verde e consapevole per il nostro pianeta.

#Medea condivide i nostri valori e la nostra missione di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della sostenibilità ambientale. Durante il festival, potrete visitare il loro stand e scoprire come le loro innovazioni nel campo del gas naturale contribuiscono alla transizione verso un’energia più pulita e sostenibile.

Unisciti a noi per esplorare nuove idee, tecnologie e approcci che stanno plasmando il futuro del nostro pianeta. 

Medea è la società del Gruppo Italgas attiva nella distribuzione del gas in Sardegna. È presente, in maniera totale o parziale, in 24 dei 38 bacini in cui è suddivisa l’isola compresi i capoluoghi Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano e Olbia. L’impegno del Gruppo Italgas sull’isola è cominciato nel 2018. Da allora la Società ha investito circa 350 milioni di euro che hanno permesso di realizzare e trasformare digitalmente 2.725chilometri di retie 94depositicriogenici di gas naturale liquefatto; infrastrutture che già nel 2020 hanno abilitato l’arrivo della prima molecola di metano nell’unica regione fino a quel momento priva del gas naturale (primo tratto di rete attivato ad Alghero). Attualmente sono 104icomuni e oltre 52.000iclientiserviti a cui viene garantita una fonte di energia sicura, affidabile e più economica di altre tradizionalmente utilizzate sull’isola, garantendo tra le altre cose fino al 30% di risparmio in bolletta.    

#Sostenibilità #GreenEnergy #AmareSantaLuciaFestival #Medea #Italgas

https://www.italgas.it

More Insights

Pilates con EB Studio

Domenica 8 settembre dalle 20 alle 21 – Parchetto della chiesa Il metodo pilates è un alternanza di esercizi di stretching e rinforzo eseguiti con controllo. Si lavora sull’elasticità, sulla mobilità,

Read More