Veleggiata di Settembre

Domenica 8 settembre – partenza ore 11.30 dal porto de La Caletta

SEDE DELLA VELEGGIATA: Porto La Caletta di Siniscola

PROGRAMMA: Partenza ore 11.30

Domenica 8 settembre 2024, lo specchio acqueo della Torre di Santa Lucia farà da suggestivo scenario alla veleggiata, un evento atteso dagli amanti del mare e della vela. Le imbarcazioni partecipanti, circa 15 in totale, si sfideranno su un percorso a triangolo, studiato per mettere alla prova le abilità tattiche e la destrezza degli equipaggi. La partenza è prevista per le 11:30 dal porto de La Caletta, i partecipanti transiteranno proprio davanti alla storica Torre di Santa Lucia, simbolo del litorale.

Le vele spiegate, accarezzate dalla brezza marina, coloreranno l’orizzonte, offrendo uno spettacolo unico sia per i partecipanti che per gli spettatori che si raduneranno lungo la costa per assistere alla competizione.

Al termine della veleggiata, alle 17, si terrà la cerimonia di premiazione sul palco in piazza della Torre. In un’atmosfera di festa e convivialità, verranno premiati gli equipaggi che si saranno distinti per velocità e abilità nel governare le loro imbarcazioni. Sarà un’occasione speciale per celebrare non solo i vincitori, ma anche lo spirito di squadra e la passione per la vela, valori che rendono questo sport così affascinante.

I premi saranno a cura del Circolo Nautico la Caletta.

N.B: In caso di condizioni meteorologiche avverse, la manifestazione potrà essere rinviata alla domenica successiva.

Per informazioni: cnclacaletta@gmail.com, 0784 810631

https://cnclacaletta.blogspot.com

More Insights

Pilates con EB Studio

Domenica 8 settembre dalle 20 alle 21 – Parchetto della chiesa Il metodo pilates è un alternanza di esercizi di stretching e rinforzo eseguiti con controllo. Si lavora sull’elasticità, sulla mobilità,

Read More
Medea supporta A-Mare Santa Lucia

🌍 #AmareSantaLucia è felice di presentare la collaborazione con @Medea, la società del Gruppo @Italgas attiva nella distribuzione del gas in Sardegna. #Medea è leader

Read More